Convenzione Snav

SNAV -Collegamenti Marittimi

SNAV  applica ai soci del Cral della Regione Campania e a seguito della convenzione stipulata tra la Snav e la Federeazione dei Cral delle Regioni d'italia lo Sconto pari al 10 % sui biglietti emessi attraverso tutti i canali di vendita Snav  (call center, Snav Point, agenzie di viaggio , web on line) concordati con controllo codice identificativo convenzione da richiedere in segreteria :

  • Ancona – Spalato e vic.    Nave Traghetto
  • Napoli – Isole Pontine e vic.

(Ventotene, Ponza)                                               Unità Veloce con solo trasporto passeggeri

  • Napoli - Isole Eolie e vic.                                Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
  • Napoli – Procida e vic.                                    Unità Veloce con solo trasporto passeggeri
  • Napoli – Ischia ( Casamicciola ) e vic.              Unità Veloce con solo trasporto passeggeri

Si precisa che sulle tratte Napoli – Procida e Napoli – Ischia ( Casamicciola ) lo sconto è applicabile solo in fase di prenotazione preventiva tramite call center e/o sito web (no direttamente allo sportello).

Eventuale variazione sugli itinerari o cambio unità utilizzate darà luogo a valutazioni dai rispettivi uffici commerciali / marketing / legali per implementazione dell’accordo .

Le condizione di applicazione dello sconto sul canale Web presuppone un controllo on line del codice identificativo convenzione, nel caso di vendita attraverso call center o agenzia di viaggio il passeggero/titolare carta dovrà fornire telefonicamente numero identificativo o codice coupon, e copia della stessa via fax / mail se richiesta .

La SNAV si riserva la facoltà di controllare la card digitale del titolare  in fase di prenotazione / emissione biglietto in fase di check-in / imbarco .

Lo sconto sarà concesso al titolare e al proprio nucleo familiare a seguito + eventuale camper, caravan, auto o moto a seguito, carrelli barca etc. Lo sconto concesso è sempre al netto di  tasse di imbarco e sbarco, diritti di assistenza portuale, costi per la sicurezza ISPS Code, booking fee, addizionali per fuel surcharge , escluse le tariffe promo a disponibilità limitata .

Le agevolazioni riservate non sono cumulabili con altre promozioni, e sempre al netto di  tasse di imbarco e sbarco, diritti di assistenza portuale, costi per la sicurezza ISPS Code, booking fee, eventuali addizionali per fuel-surcharge. Il contratto di trasporto sarà disciplinato dalle condizioni generali di trasporto pubblicate sul sito www.snav.it, di volta in volta vigenti.

3.2       Il tesserato Cral per effetto  della convenzione stupulata dalla Federazione Dei Cral Delle Regioni d'Ialia  può ottenere l’applicazione dello sconto tariffario offerto da SNAV su tutti gli acquisti effettuabili come previsto al 3.1:

  • chiamando il Contact Center al numero 081.42.85.555 e identificando tessera FederCral, fornendo le proprie generalità, negli orari pubblicati sul sito snav.it che potranno essere modificati ad insindacabile discrezione della SNAV;
  • chiamando il Contact Center al numero 081.42.85.555 fornendo le proprie generalità e l’identificativo di tesserato FederCral, negli orari pubblicati sul sito snav.it che potranno essere modificati ad insindacabile discrezione della SNAV;
  • tramite sito internet snav.it, inserendo il codice da richiedere in segreteria  nel campo dedicato “codice promozionale”;

Resta assolutamente inteso che solo il tesserato  Cral Regione Campania con appartenenza alla Federazione dei Cral delle Regioni d'Italia potrà acquistare il biglietto SNAV ed esserne l’esclusivo titolare.     

3.3       In tutti i casi il titolare di biglietto SNAV emesso con tariffa agevolata in base alla presente convenzione dovranno esibire la tessera del proprio Cral di appartenenza al controllo imbarchi.

condividi su: