Il Corso di Base di ENGLISH COUNTDOWN è un corso digitale ONLINE, che si compone di n°110 video lezioni (51 con insegnante e 59 video di infografica animata ed esercitazioni interattive) che, semplificando le complessità grammaticali presenti nell'insegnamento tradizionale, portano gradualmente lo studente a parlare correttamente, pensando direttamente in inglese evitando le traduzioni dei meccanismi grammaticali dall'italiano.
English Countdown è un METODO DI INSEGNAMENTO che racchiude in sé tutte le nozioni strutturali della lingua inglese, creando solide fondamenta per qualsiasi corso di livello superiore. ECD è un metodo di insegnamento UNICO, propedeutico a qualsiasi corso di inglese si voglia affrontare. Infatti, se nello standard comune europeo delle certificazioni linguistiche si parte da un livello base di A1 & 2 per poi passare a B1 & 2 ed arrivare a C1 & 2, il metodo ECD può essere considerato la somma dei livelli A0, B0 e C0 mancanti nell'insegnamento standard ma vitale per chiunque voglia approcciarsi alla lingua inglese fin dall'inizio o che già la conosca.
Qui di seguito troverai una landing page con la descrizione dettagliata del metodo e del corso.
Ma per poter capire l'unicità di questo metodo è necessario guardare un video che spiega in modo dettagliato la STORIA DELLA LINGUA INGLESE con informazioni che nessuno ti mai ha raccontato!
Grazie a questa storia potrai capire il vero motivo per cui gli italiani hanno così grandi difficoltà ad imparare questa lingua e perché molti studenti abbandonano i corsi.
Questo è il link della Storia della lingua inglese
RICEVERAI:
1) Una breve descrizione di che cos'è English Countdown
2) Una lezione introduttiva che faccia superare lo scoglio dell’incomprensione della lingua inglese e una dimostrazione pratica di creare delle frasi in inglese senza la necessità della traduzione dall'italiano.
3) A richiesta dichiarazione di partecipazione
INVITO APERTO A TUTTI
(per i partecipanti è consigliabile aver visto la storia della lingua inglese)
CONFERMARE LA PROPRIA ADESIONE A: